Tuesday, 20 October 2015 07:21

COMUNICATO STAMPA 23/18-10-2015

Aldo Caiati chiude la stagione con il 2° posto di Camignone

Aldo Caiati chiude la stagione con il secondo posto di CamignoneCAMIGNONE (BS) – La stagione del Team LVF si chiude con un ottimo secondo posto di Aldo Caiati a Camignone (Brescia).
Un risultato ottenuto oggi nel 22° Trofeo Pol. Camignone - 8/a Medaglia d'Oro Giuseppe Presti a.m. che conferma le qualità del ragazzo bresciano che è cresciuto molto in questa stagione vivendo una seconda metà di annata da protagonista anche sulla scena nazionale.
A vincere la corsa è stato il veneto Luca Mozzato della Contri Autozai Patos, all’ottavo successo stagionale, e come Caiati è un atleta al primo anno nella categoria Juniores. Terzo Andrea Cancarini della Mazzano Team. Tutti e tre si erano avvantaggiati nel finale di corsa andandosi poi a giocare la vittoria arrivando sfilati sotto il traguardo.

Read 2765 times Last modified on Tuesday, 20 October 2015 07:27