Monday, 13 July 2015 07:43

COMUNICATO STAMPA 10/12-07-2015

Aldo Caiati vince ad Olgiate Molgora

Aldo Caiati vince ad Olgiate MolgoraOLGIATE MOLGORA (LC) – Dopo una serie di piazzamenti e una prima metà di stagione corsa sempre da protagonista, il giovane bresciano Aldo Caiati ha colto quest'oggi la sua prima affermazione nella categoria Juniores, regalando un'altra gioia al Team LVF. Sale a sei il conto delle vittorie stagionali della squadra bergamasca del presidente Patrizio Lussana. Il corridore diretto dall'ex professionista Daniele Contrini si è aggiudicato il 13° Giro della Brianza ad Olgiate Molgora, nel Lecchese.
Secondo posto per il comasco Ottavio Dotti (Canturino) e terzo Pietro Mascalzoni (Sissio Team) a 6", mentre il gruppo, regolato dal varesino Alessandro Covi (Cremonese), arriva a 21 secondi.
Nella giornata di ieri, nel frattempo, il trentino del Team LVF Nicola Conci, impegnato con la maglia azzurra della Nazionale al GP General Patton, 5/a prova di Coppa delle Nazioni UCI, in Lussemburgo, ha ottenuto un sesto posto, al termine di una fuga, nella prima tappa.

Read 2259 times Last modified on Monday, 13 July 2015 08:44