Friday, 26 June 2015 13:01

COMUNICATO STAMPA 08/26-06-2015

Nicola Conci vola nella cronoscalata Firenze-Fiesole

comunicato stampa1 20150614SAN PAOLO D’ARGON (BG) – Il trentino Nicola Conci del Team LVF ha vinto ieri la cronoscalata notturna Firenze-Fiesole - Memorial Gastone Nencini, manifestazione che ha ricordato anche le figure illustri di Franco Ballerini e Alfredo Martini. Seconda vittoria personale della stagione per Conci, la quarta assoluta per la formazione del presidente Patrizio Lussana a segno per ben tre volte negli ultimi 11 giorni.
Ma Conci ha fatto molto di più lungo i 5 chilometri della prova, polverizzando il record assoluto con il tempo di 9’37” e staccando di venti secondi Riccardo Lucca e di ventidue Mattia Baldo, entrambi dell’Ausonia CSI Pescantina.
Per Conci una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi appuntamenti importanti che la stagione gli metterà di fronte e la certezza di essersi lasciato definitivamente alle spalle la sfortuna che gli aveva procurato qualche mese fa anche qualche settimana di stop a causa di una frattura a un braccio.

Read 2168 times Last modified on Monday, 13 July 2015 07:42