Wednesday, 24 June 2015 13:04

COMUNICATO STAMPA 07/21-06-2015

Team LVF ancora a segno:
Simone Camotti brinda a Cardano al Campo

simone-camotti 20150621SAN PAOLO D’ARGON (BG) – Sette giorni dopo Ghisalba, un nuovo successo rallegra la domenica del Team LVF che finalmente sembra aver cambiato marcia e soprattutto dato un calcio alla sfortuna. Oggi, sul traguardo di Cardano al Campo, nel Varesotto, è stato Simone Camotti ad alzare le braccia al cielo e a vincere il 19° Trofeo Litocartotecnica Giemme per la categoria Juniroes.
Con una formidabile sparata, il corridore di patron Patrizio Lussana è riuscito ad anticipare tutti gli avversari sul traguardo festeggiando la sua prima vittoria della stagione, la terza in assoluto per il Team LVF (foto Rodella)
Completano il podio di giornata Michael Zocca (Sc Fagnano Nuova) a 1" e terzo Simone Baggio (Uc Bustese Olonia-Verbania) a 2". Ottavo posto per Simone Zanni, il vincitore a Ghisalba una settimana fa.
Oggi era in programma anche il Campionato Italiano Juniores su strada ad Abano Terme (Padova). Nessun risultato di rilievo, ma l’uomo di punta del Team LVF, il trentino Nicola Conci, ha lottato con i migliori nel finale. La vittoria in volata è andata al bresciano Christian Scaroni della Feralpi Monteclarense.

Read 2081 times Last modified on Wednesday, 24 June 2015 14:04