Monday, 15 June 2015 06:49

COMUNICATO STAMPA 06/14-06-2015

Festa del Team LVF: Simone Zanni vince a Ghisalba.
Nicola Conci 2° nella crono di Monticelli

comunicato stampa1 20150614SAN PAOLO D’ARGON (BG) – Weekend da incorniciare per il Team LVF. Oggi è arrivata la seconda vittoria della stagione grazie ad un ottimo lavoro di squadra, ma soprattutto grazie al formidabile spunto veloce di Simone Zanni che sul traguardo di Ghisalba (Bergamo), in volata, ha fatto sua la 55/a Coppa Canonico Cossali. Una vittoria che ripaga della fiducia che la società del presidente Patrizio Lussana ha riposto in questo ragazzo bresciano ad inizio stagione.
Allo sprint ha superato Ivan Mirri del Gs Massì Supermercati ed Imerio Cima della Feralpi Monteclarense al termine di una gara molto combattuta e veloce che ha visto schierarsi alla partenza la bellezza di 195 concorrenti (foto Rodella).
Da segnalare anche il settimo posto del giovane Davide Baldaccini.

comunicato stampa2 20150614Nella giornata di ieri, a Monticelli Brusati (Brescia), nuova prova del Bracciale del Cronoman vinta dal forte siciliano Paolo Baccio della Secom Forno Pioppi con il Team LVF che ha sfiorato il successo di 25 secondi con il secondo posto del trentino Nicola Conci. Ancora piazzato anche Davide Baldaccini, decimo, a 1’34”.
Insomma segnali positivi per la squadra diretta da Daniele Contrini e Michele Conci in vista dei prossimi importanti appuntamenti.

Read 2353 times Last modified on Monday, 15 June 2015 08:02