Monday, 08 June 2015 12:29

COMUNICATO STAMPA 05/08-06-2015

Aldo Caiati secondo a Cles. Conci in ritiro con gli azzurri della crono

PAO 0066 revSAN PAOLO D’ARGON (BG) – Il Team LVF protagonista ieri sulle strade trentine di Cles dove si è corso il 22° Trofeo Renetta Canada Melinda. A vincere è stato Nikola Colic della Northwave Banca della Marca che è riuscito ad anticipare tutti gli avversari.
Ancora un secondo posto per la formazione del presidente Patrizio Lussana che ha piazzato sul secondo gradino del podio il giovane bresciano Aldo Caiati(nella foto Rodella) e poi al quinto posto Riccardo Belotti che conferma l’ottimo stato di forma già evidenziato nelle passate settimane.

CONCI CON GLI AZZURRI DELLA CRONO – Da domani martedì 9 giugno e fino all’11 giugno a Piancavallo (PN) si svolgerà uno stage dei cronomen azzurri al quale è stato convocato anche il trentino del Team LVF Nicola Conci per preparare al meglio i prossimi importanti appuntamenti in campo nazionale e internazionale.

BELOTTI E CORNOLTI CON LA LOMBARDIA ALL’ITALIANO – Domenica 21 giugno 2015 a Abano Terme (Padova) si svolgeranno i Campionati Italiani su strada per la categoria Juniores. Su richiesta del Responsabile di Categoria Giovanni Riva, il Comitato Regionale Lomardo della F.C.I. ha emanato l'elenco degli atleti convocati tra i quali figurano anche due rappresentanti del Team LVF: si tratta di Riccardo Belotti e Francesco Cornolti. Alla manifestazione parteciperà anche la rappresentanza trentina del team.

Read 1980 times Last modified on Monday, 08 June 2015 13:37