Tuesday, 07 April 2015 07:41

COMUNICATO STAMPA 02/06-04-2015

Team LVF: Simone Zanni 2° alla Coppa Dondeo

comunicato-02-04-2015CREMONA (CR) – Team LVF protagonisti e a un passo dal successo oggi nella 68/a Coppa Dondeo, classica di Pasquetta per la categoria Juniores con partenza e arrivo nel cuore della città di Cremona.
La vittoria in volata ha premiato Enrico Zanoncello della Cipollini Assali Stefen che ha avuto la meglio proprio di Simone Zanni atleta della formazione del presidente Patrizio Lussana.
La squadra guidata dai direttori sportivi Daniele Contrini e Michele Conci è stata grande protagonista per tutto l’arco della competizione. In particolare, in bella evidenza, si è messo lo scalatore trentino Nicola Conci all’attacco, sempre davanti sulle salite dei colli piacentini e vincitore della speciale classifica dei Gpm.
Ci ha provato anche nei chilometri finali ad anticipare tutti, ma il suo tentativo è stato annullato a pichi chilometri dall’arrivo.
Nella volata conclusiva la LVF si è riorganizzata e Zanni ha fatto il suo sprint non riuscendo però a mettere la sua ruota davanti a quella di Zanoncello (nella foto Rodella, l’arrivo).
Quinto posto per il bergamasco Riccardo Belotti, sempre del Team LVF.
Una buona prestazione di squadra, dunque, che fa ben sperare per il futuro e la vittoria che è sempre più vicina.

Read 2294 times Last modified on Tuesday, 07 April 2015 07:48